Monday 12 January 2026 - 22:44
Messaggio di elogio dell’Imam Khamenei al popolo iraniano per l’epopea del 22 Dey

L’Ayatollah Khamenei, Guida Suprema della Rivoluzione Islamica, in un messaggio al popolo iraniano, ne ha ricordato la nuova grande epopea di oggi, elogiandone gli straordinari raduni in tutto il Paese.

Agenzia Hawzah News – L’Imam Seyyed Ali Khamenei, in un messaggio al popolo iraniano, ne ha lodato e celebrato la nuova grande epopea di oggi 22 Dey 1404 (12 gennaio 2026), sottolineando che il popolo iraniano ha imposto se stesso, la sua solerzia e la sua nobile identità ai nemici, dando così un serio avvertimento ai politici americani di porre fine ai propri inganni e di non appoggiarsi più ai mercenari traditori.

Riportiamo di seguito il testo integrale del messaggio della Guida della Rivoluzione.

Col Nome di Dio, il Benevolo, il Misericordioso

Magnifico popolo iraniano!

Oggi avete compiuto una grande impresa e avete creato un giorno storico. Questi raduni immensi e colmi di solida risolutezza, hanno vanificato le trame del nemico straniero che avrebbero dovuto essere realizzate dai traditori mercenari interni.

Grande popolo iraniano, oggi avete imposto voi stessi, la vostra solerzia e la vostra identità ai nemici. Questo è stato un avvertimento ai politici americani di porre fine ai propri inganni e di non appoggiarsi più ai mercenari traditori.

Il popolo iraniano, è forte e potente, è consapevole e conosce bene i propri nemici, ed è sempre pronto e presente in campo di battaglia.

Che Iddio faccia discendere la Sua misericordia su tutti voi.

Seyyed Ali Khamenei

22 Dey 1404

A cura di Mostafa Milani Amin

Tags

Your Comment

You are replying to: .
captcha