Sunday 25 January 2026 - 17:08
Mobilitazione dei seminaristi di tutto il Paese per la condanna dell’oltraggio al Corano e ai sacri valori islamici

In seguito agli oltraggi compiuti dai terroristi americani e sionisti durante i recenti disordini contro la sacralità del Nobile Corano e gli inviolabili valori islamici, e in sostegno alla ferma condanna espressa dal Leader Supremo della Rivoluzione Islamica verso tali atti anti-religiosi e disumani, domani, lunedì 6 Bahman, alle ore 11, si terrà un grande raduno dei seminaristi a Qom e, contemporaneamente, in tutto il Paese.

Agenzia Hawzah News – A seguito delle gravissime offese arrecate dai terroristi americani e sionisti, nel corso dei recenti disordini, alla sacralità del Nobile Corano e dell’Islam, e in sostegno alla ferma condanna espressa dal Leader Supremo della Rivoluzione Islamica verso tali atti anti-religiosi e disumani, sarà organizzato un grande raduno dei seminaristi a Qom e, contemporaneamente, in tutte le province del Paese.

Secondo il comunicato, il raduno si terrà domani, lunedì 6 Bahman 1404 (26 gennaio 2026), alle ore 11, presso la scuola teologica Feyziyeh, con l’intervento dell’Ayatollah Seyyed Ahmad Khatami.

Il discorso dell’evento sarà trasmesso in diretta, in contemporanea con i raduni degli studenti dei seminari islamici di tutto il Paese, attraverso Irib Quran TV (il Canale del Corano della televisione di Stato iraniana) e la televisione online del Seminario, all’indirizzo livehowzeh.ir. L’evento inizierà alle ore 11:00 locali dell’Iran (le 08:30 in Italia).

Il raduno si svolge su invito dell’Associazione dei Docenti del Seminario di Qom (Jāmeʿe-ye Modarresin-e Howze-ye ʿElmiyye-ye Qom), del Consiglio Supremo dei Seminari e del Centro di Direzione dei Seminari.

A cura di Mostafa Milani Amin

Tags

Your Comment

You are replying to: .
captcha